GreenBoard Team

 

Gboard backstage con monopattini e team

 

GreenBoard significa design, innovazione e passione. Dietro al monopattino sportivo GreenBoard c’è GBOARD s.r.l., azienda nata nel gennaio 2015 grazie alla passione per la montagna e per l’innovazione tecnologica del suo presidente Gianfranco Gabriele, da tempo alla ricerca di un modo nuovo e divertente per godersi i pendii montani in tutta libertà, anche senza gli sci ai piedi.

Intorno a Gianfranco e alla sua voglia di fare, grazie al suo spirito imprenditoriale, ha preso forma un team costituito da persone vere, con storie ed esperienze differenti, ma tutte accomunate dall’amore per lo sport e la natura. Dinamicità ed esperienza si sono fuse, creando un team competente e appassionato. I monopattini sportivi GreenBoard sono il risultato di una continua ricerca di innovazione mirata alla soddisfazione delle più svariate esigenze degli appassionati di attività all’aria aperta.

La produzione dei monopattini sportivi GreenBoard è fatta interamente in Italia: l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dei singoli pezzi sono affidati ad artigiani esperti che si avvalgono delle più moderne tecnologie per ottenere un prodotto di altissima qualità dallo stile unico.

Passione e competenza sono fondamentali per andare avanti nella vita così come nello sport. La soddisfazione dei clienti rappresenta la nostra miglior motivazione. È come se ogni cliente fosse anche l’unico!

Ecco chi siamo:

Gianfranco Gabriele

Team GBoard Gianfranco gabriele-Presidente

Laureato presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli (NA) in ingegneria elettronica. Ha sempre ricoperto ruoli manageriali. Ama la montagna e la vita all’aria aperta, è creativo e appassionato. Con lui non ti annoi mai!

Valentina Gabriele

valentina web marketing & e-commerce Gboard

Laureata in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, ha continuato gli studi con un master in International Cooperation e uno in comunicazione digitale. Amante dei viaggi responsabili e Tour leader per passione.

Daniel Russo

team greenboard

Laureato in Economia e Commercio a Bolzano, è una persona determinata e precisa. Parla correntemente italiano, tedesco e inglese.

Denni Monte

team gboard

Laureato in ingegneria meccanica a Latina, è un vulcano di idee e molto disponibile.