Filosofia

GreenBoard monopattini sportivi per adulti e bambini

 

Ragazza che guida il Greenboard serie Young vicino al Colosseo

 

Da sempre appassionati di montagna, outdoor e vita all’aria aperta, eravamo alla ricerca di un mezzo, che ci permettesse di rivivere quella stessa adrenalina delle discese con gli sci anche quando la neve è un ricordo lontano. Abbiamo così realizzato i GreenBoard monopattini sportivi adatti a tutti gli amanti delle più svariate discipline open-air.

Con questo monopattino, abbiamo cercato di ricreare la stessa intensità di emozione che si prova sciando su pendii innevati, anche nella vita di tutti i giorni per gli spostamenti in città.

GreenBoard è un monopattino versatile e originale che permetterà a tutti, qualunque sia il livello o stato di forma fisica, di godere ancor più ogni salita nei boschi, grazie alle divertenti discese che seguiranno. Hai mai provato a guidare un monopattino sportivo su prati, sentieri o zig-zagando fra le strade della città? Ti sentirai nuovamente bambino, spensierato e libero di muoverti.

Potrai utilizzare il GreenBoard in ogni momento della giornata e per qualunque spostamento: sport, tempo libero, città e anche sui campi da golf, in pieno rispetto dell’ambiente.

Sostenibilità ambientale e responsabilità sociale sono solo alcune delle ragioni che ci hanno spinto a realizzare un monopattino “green” che ti renderà indipendente da automobili o altri mezzi motorizzati. Per le distanze maggiori, troverai molto utili i modelli elettrici a spinta assistita.

Per GBOARD Italia il fattore ambiente è, da sempre, un aspetto critico nella progettazione di ogni componente dei propri monopattini.

Se sei alla ricerca di un mezzo di trasporto innovativo, che combini praticità e design, GreenBoard è il monopattino che ti farà distinguere sia nel traffico cittadino che su verdi prati, in modo sicuro, divertente e nel pieno rispetto dell’ambiente.